Come usare il tritaghiaccio? Cosa dobbiamo sapere?

Si sa che non importa quale tipo di macchinario abbiamo a portata di mano, una delle cose più importanti da cercare è come utilizzare i tritaghiaccio. Questo può essere particolarmente importante quando si ha a che fare con il tipo di elemento più difficile, come quando si lavora su tipi di ghiaccio resistenti ai normali modelli. Come tale, è necessario conoscere tutti i tipi possibili e come funzionano in modo da poterne fare l’uso più efficiente. Uno dei tipi più comuni è il Combination Crusher, che è in grado di lavorare fino a durate maggiori in termini di tempo rispetto alla concorrenza. Il materiale verrà prima compresso nel frantumatore poi verrà riutilizzato nella apposita vaschetta di quella che sarebbe la struttura da utilizzare nel quotidiano.

Le impressionanti prestazioni di rendimento di questo frantoio combinato e il design a basso profilo sono stati il motivo per cui è stato progettato il prodotto con chiare idee avveniristiche. La sua caratteristica unica di essere in grado di utilizzare una varietà di applicazioni lo ha reso una scelta perfetta. E nfatti, molti paesi in tutto il mondo hanno la loro versione di questa famosa attrezzatura. Una delle varietà più famose è la serie TPS-1000, che è prodotta dalla società cinese CCTVI. Questa attrezzatura di trita ghiaccio è anche conosciuta con molti nomi, come CCTV crush pump, e con altri nomi simili ma specie per le sue qualità.

Se desideri informarti con più attenzione, puoi visitare il seguente sito

La serie CCTVI TPS-1000 è utilizzata sia per il ghiaccio disponibile in diverse dimensioni. Ha una velocità regolabile ed è dotata di un paranco a velocità variabile. È comunemente utilizzata nei progetti di cucina professionale in cui il proprietario ha bisogno di ridurre i costi pur ottenendo la stessa qualità e lo stesso spessore del ghiaccio finito. Per rendere più efficiente il processo di produzione del ghiaccio tritato, è possibile acquistare anche lo chuski CCTVI, che è fondamentalmente una struttura di gomma sotto il ghiaccio che ne impedisce la dispersione. Insieme a un tritaghiaccio CCTVI di alta qualità, garantirà la produzione della migliore qualità di ghiaccio tritato ogni singola volta.